Enterprise Europe Network

Enterprise Europe Network (EEN) è la più importante rete europea a supporto delle imprese, in particolare piccole e medie, degli istituti di ricerca, delle università e dei centri tecnologici. Con 600 organizzazioni presenti in 54 paesi, la rete aiuta le aziende a promuovere nuovi prodotti e ad accedere a nuovi mercati, informandole circa le attività e le opportunità offerte dall’Unione europea su diversi piani: scientifico, tecnologico, commerciale, finanziario.

icon-banner-2
SEMINARI FORMATIVI/INFORMATIVI

icon-banner-1
PARTNERSHIP INTERNAZIONALI

icon-banner-3_0
SUPPORTO ALL’INNOVAZIONE

La rete è presente in Lombardia e in Emilia Romagna attraverso il consorzio SIMPLER (Servizi per l'innovazione e la competitività delle imprese in Lombardia e in Emilia Romagna) di cui, oltre a FAST, fanno parte: Finlombarda Spa, Innovhub-SSI / Az. Speciale CCIAA Milano, Unioncamere Lombardia, Confindustria Lombardia, CNA Lombardia, ASTER, Unioncamere Emilia-Romagna, SIDI Eurosportello/Az. Speciale CCIAA Ravenna, Confindustria Emilia-Romagna, CNA Emilia Romagna, ENEA.
https://www.simplernet.it/home

A CHI SI RIVOLGE

In veste di partner della rete EEN, FAST si rivolge a PMI, a consorzi e associazioni, a istituti di ricerca, a università e a istituzioni pubbliche e private lombardi.


I SERVIZI DELLA RETE EUROPE ENTERPRISE NETWORK SONO GRATUITTI

Per sapere di più...

Sollecita una risposta più precisa e più corretta su questioni che ti interessano